Il Tennis Club Ca’ del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l’iniziativa di un privato.

Situato a due passi dal mare, tra la vegetazione tipica dell’isola e gli ultimi ‘ghebi’,  è un’oasi di verde e riposo preziosa.

Al Tennis Club Ca’ del Moro si può fare sport, curare il proprio corpo e, poi, rilassarsi all'ombra degli alberi nella quiete  del silenzio profumato di mare o divertirsi con gli amici giocando a carte o a biliardo.

Negli anni è diventato un punto di riferimento per lo sport veneziano e un centro per i tennisti, che trovano in questo ambiente, spazioso e ricco di natura, la dimensione giusta per praticare la loro passione.

La scuola di tennis ha avuto una svolta importante nei primi anni Novanta. Oggi accoglie più di 100 bambini e offre alla Provincia di Venezia molti dei migliori giocatori under.

In estate i centri estivi sono, per le famiglie di genitori lavoratori, un valido punto di accoglienza che offre ai ragazzi la possibilità di divertirsi e contemporaneamente apprendere il tennis e il nuoto.

Questo lungo lavoro sui giovani ha portato ottimi  risultati a livello agonistico: Nel 2012 ha partecipato al Campionato di serie A1, massimo risulto mai raggiunto da una squadra veneziana. Oggi il Ca’ del Moro ha una squadra di serie B maschile, una squadra di serie D1 maschile, unasquadra di serie C femminile e molte altre squadre nelle serie minori.